venerdì 30 ottobre 2015

#2 Riassunto

Saaalve. Ebbene sì, dopo quasi 8 mesi scrivo il mio secondo post su questo blog.
Ovviamente sono cambiate molte cose.

Alla fine sono partita, lo scorso 11 Agosto.
Ho lasciato il nido e partendo dalla mia bella città di Verona ho fatto ben 22 ore di viaggio per arrivare alla mia attuale casa: Austin, Texas. Ma cominciamo da capo.

Per prima cosa, non sono partita con STS, come annunciavo nel mio primo post, ma con Interstudio con borsa di studio INPS.

Seconda cosa, ho ricevuto la famiglia ad inizio giugno, è composta da Mamma (MaryJo) e papà (RC) entrambi sui 50 anni. Loro hanno tre figli, che però non vivono con loro avendo una media di 30 anni.

Sono qui da quasi tre mesi e il tempo sta volando.
Perché sto scrivendo questo post? Per ricordarmi come mi stento ora.

Questo momento della mia esperienza è un momento un po' strano e triste e emozionante... Ma visto che ho tante cose da dire (e il mio professore di English 3 dice che non metto abbastanza paragrafi) farò altri post in cui spiegherò cosa ho fatto negli ultimi tre mesi e cosa è successo ieri.

Laters💕

Nessun commento:

Posta un commento